La firma del nuovo DCPM fa si che anche noi, come le altre 100.000 attività sportive in Italia, dobbiamo sospendere le attività.
Siamo vicini a tutte le categorie di lavoro e lavoratori che dovranno chiudere o limitare le loro attività.
In questi mesi abbiamo lottato con tutte le nostre forze e in tutte le sedi istituzionali, anche per il tramite delle associazioni nazionali cui aderiamo, per rivendicare l’importanza del nostro settore e per far comprendere che lo sport è parte della soluzione e non del problema: un corretto, sano e attivo stile di vita può prevenire moltissime malattie, virus compresi… Purtroppo tutti gli sforzi non serviti a niente, ci impongono di chiudere.
Noi di Olympia’s Center non siamo stati i soli ad essersi impegnati … Vogliamo infatti ringraziare di cuore tutti voi per aver stretto i denti insieme a noi, per essere stati reciprocamente vicini fin dall’inizio, per aver riconfermato la fiducia nei nostri confronti, per aver apprezzato tutti i nostri sforzi per far rispettare le regole e per averle diligentemente rispettate.
Ora comincia un nuovo periodo impegnativo, ma anche questa volta alla riapertura ci saremo, determinati a lavorare per voi e per il vostro benessere come sempre. Ci saremo anche in questo mese: manterremo il contatto con tutti voi e faremo di tutto per aiutarvi a mantenervi in movimento.
Vogliamo anche rassicurarvi riguardo il vostro abbonamento, il miglior investimento che possiate fare per la vostra salute. Troveremo di certo la soluzione per tutelare i vostri percorsi con noi.
Anche in questa situazione, per certi versi incredibile, continuiamo insieme a voi a coltivare i nostri sogni per il vostro benessere.
Seguici sui nostri canali social e per informazioni scrivici a:
info@olympiascenter.com